Originale oggettistica regalo e oggetti da regali

Quando per festeggiare o condividere un evento o un anniversario ci si ritrova a dover scegliere un dono l’idea più facile e immediata è certamente quella di “buttarsi” sull’oggettistica regalo. Acquistare qualcosa per la casa o per l’ufficio, come un soprammobile o una ceramica, oppure suppellettili quotidiane come tazzine e piatti, ci fa partecipare senza doversi, come accade spesso, sbilanciare sui gusti della persona. La vendita oggettistica tutto sommato è un settore ricco di proposte, in grado di soddisfare le nostre tasche a vari livelli, e far avere in regalo oggettistica è anche il modo più neutro di segnalare la nostra presenza senza essere invadenti per sapere cosa piace e cosa non piace. Con l’oggettistica da regalo però molto spesso si rischia, dall’altra parte, di prendere qualcosa

Centrotavola 100 Piazze

Nuova concezione di vivere i centrotavola, non più semplici oggetti di completamento di un arredo, ma un vero e proprio riferimento della casa.

Continua a leggere

Anelli LR Ring

Se sei stanco degli anelli tradizionali, una buona idea potrebbe essere quella di acquistare uno dei nuovissimi anelli LR Ring di Luciano Ravera.

Continua a leggere

 

di troppo asettico, per cui come in tutte le cose occorre cercare di carpire, da chi conosce meglio chi deve ricevere i regali oggettistica, come muoversi e indirizzarsi. Difficile individuare nel campo dell’oggettistica regali personalizzati sulla persona, e quando ci si riesce spesso si tratta di personalizzazioni molto costose: bisogna cercare di avvicinarsi ai suoi gusti o a una sua particolare caratteristica. Non bisogna dimenticare che gli oggetti da regalo sono la prima possibilità, la prima gamma su cui si tuffa la maggior parte delle persone per cercare di limitare al minimo i danni che il dover prendere qualcosa a una persona che si conosce poco, come un collega, o che si vede poco, come un lontano parente. Prendere in regalo oggetti non è quindi facile se si vuole puntare all’originalità, né è facile se ci si vuole indirizzare a qualcosa di effettivamente utile, perché c’è il rischio molto spesso di far cadere la propria scelta su qualcosa di superfluo. Occhio quindi agli oggetti regalo più diffusi!

Distruggi documenti

Liberati da tutti i documenti inutili che riempiono il tuo ufficio: proteggiti dai furti d'identità distruggendo qualsiasi documento a te riservato.

Continua a leggere

quadri in 3d

Questo stereogramma è stato realizzato durante un’ intervista per una rete televisiva italiana (mai andata in onda) in cui si illustrava brevemente in cosa consisteva questa idea regalo; non avendo in quel momento altri soggetti a disposizione, per la realizzazione mi sono servito di una foto di mio figlio.

Continua a leggere

 

Comprare nei negozi oggettistica articoli da regalo può far incappare in doppioni con altri, di cui ovviamente ci si accorge solo nel momento in cui tutti consegnano quello che hanno acquistato al festeggiato e lui o lei scarta tutti i pacchetti! Che brutto momento se l’oggettistica regalo, già di per sé non particolarmente originale come pensiero, risulta pure doppia! Bisognerebbe quindi abbandonare i posti tradizionali, della propria città, per poter trovare soluzioni diverse e sicuramente differenti da quelle che scelgono gli altri! Oggi un canale utile per evitare problemi è proprio internet, su cui si sono sviluppati pagamenti molto sicuri come paypal, ma su cui si possono utilizzare anche quelli più tradizionali come Postepay, bonifici bancari, assegni bancari. La vendita oggettistica oggi sul web fornisce inoltre trovate uniche, che difficilmente saranno doppie a un evento o compleanno, dato che l’e-commerce è ancora poco noto. Faremo un’ottima figura se ci impegneremo e troveremo un’azzeccata oggettistica regalo!

Newsletter
Inserisci la tua mail

Autorizzo il trattamento dei dati